Sostieni il DEMfestival!
Il Dem Festival è il primo grande festival della politica della nostra città, organizzato insieme a tutti i volontari e tutte le volontarie del Partito Democratico di Empoli con l’obiettivo di creare uno spazio collettivo di confronto politico e culturale.
Per sostenere economicamente il Dem Festival, ogni anno ci affidiamo a una campagna di raccolta fondi e grazie a tante piccole donazioni come la vostra, dal 2020, abbiamo raccolto oltre 15mila euro che hanno permesso di autofinanziare e far crescere il nostro progetto politico e civico.
A Empoli, grazie a questa vostra fiducia, stiamo dando vita a un’esperienza significativa per tutte le democratiche e i democratici del nostro Paese.
Anche quest’anno abbiamo bisogno di voi!
Per organizzare al meglio il festival e dare ancora più voce al Partito Democratico di Empoli, abbiamo bisogno del vostro sostegno: parlate del festival a più persone possibili, seguiteci sulle pagine social, venite ad aiutare il gruppo dei volontari durante le giornate del festival e, se vi riconoscete nei valori e negli obiettivi del Partito Democratico di Empoli, aiutateci a contribuire alle spese del Dem Festival donando almeno 10€.
Ogni centesimo che donerete attraverso la raccolta fondi sarà speso per sostenere economicamente il progetto Dem Festival, pagando i costi di gestione.
E’ possibile donare tramite PayPal o bonifico bancario (di seguito i dettagli).
***
1) Bonifico bancario
Intestatario: PARTITO DEMOCRATICO EMPOLI
IBAN: IT40G0842537830000030438592
Causale: “EROGAZIONE LIBERALE IN FAVORE DI PARTITO POLITICO”
NOTA BENE:
I Partiti sono tenuti a pubblicare i dati dei donatori nel caso di donazioni superiori ai 500,00 euro annui.
Le erogazioni liberali da parte di persone fisiche comprese tra 30 e 30 mila euro annui sono ammesse a detrazione IRPEF. Dall’imposta lorda si detrae il 26% delle erogazioni liberali per importi compresi tra 30 e 30 mila euro.
Le società possono detrarre dalle imposte sui redditi un importo pari al 26% delle erogazioni liberali comprese tra 30 e 30 mila euro annui.
Ciascuna persona fisica o giuridica può effettuare erogazioni liberali in denaro o beni e servizi in favore di un partito politico entro un limite massimo di 100 mila euro annui.
2) PayPal
Compilare i campi seguenti: